www.islamdenouncesterrorism.com

Informazioni sul sito

Questo sito internet è pubblicato per rivelare che ogni tipo di terrore e barbarie è contrario all’Islam, e i musulmani condividono il dolore delle vittime del terrorismo. Puoi scrivere i tuoi commenti e condividere i suoi pensieri su questo sito.

Il nostro scopo è contribuire a definire il concetto di “terrorismo internazionale”, che è stato al centro dell’attenzione sin dal brutale attacco terroristico contro gli Stati Uniti d’America, un giorno malvagio che ha distrutto le vite di migliaia di persone innocenti. È vero, il mondo affronta un grave pericolo chiamato terrorismo internazionale. Gli esecutori e i sostenitori di questo male devono essere condotti innanzi alla giustizia. Ma mentre si ricerca la fonte ideologica di questo fenomeno, sarà un grave errore indicare l’Islam. L’Islam non incoraggia alcun tipo di terrorismo; in realtà, lo accusa. Coloro che usano il terrorismo in nome dell’islam, in realtà non hanno alcuna facoltà all’infuori dell’ignoranza e dell’odio. La soluzione sta nella comprensione del vero Islam e nella sua presentazione con modelli efficaci.

Tutto il materiale scritto contenuto in questo sito è ricavato dai libri e dagli articoli di Harun Yahya, un famoso autore turco e uno dei più importanti intellettuali musulmani del nostro tempo.


[Home Page ]

Questo sito è basato sulle opere di Harun Yahya, uno dei più importanti studiosi musulmani del nostro tempo.
Ý suoi libri e articoli sono disponibili online su www.harunyahya.it